Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problema con LED serbatoio GPL

Re:Problema con LED serbatoio GPL 06/08/2014 13:54 #278273

Si......anche a me un'officina BRC mi disse che bisognava cambiare la valvola (ti sto parlando di un'auto non Ford) e secondo me per spillare qualcosa di soldi.....poi cambiato officina BRC mi ha aggiornato la centralina davanti ai miei occhi....ed ha funzionato tutto......
  • altar82
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema con LED serbatoio GPL 06/08/2014 13:56 #278275

Questo però non vuol dire che il suo problema sia solo l'aggiornamento...magari c'è qualcosa da sostituire come dici tu.....
  • altar82
  • New Fiestista

Re:Problema con LED serbatoio GPL 06/08/2014 16:37 #278286

Io ho avuto in entrambe le occasioni la valvola in mano. Spostando il galleggiante si sentiva un rumore di ingranaggi rotti e il manometro si spostava poco e niente (i led prendono il segnale da quest'ultimo)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Problema con LED serbatoio GPL 06/08/2014 16:40 #278288

Si si io non metto in dubbio il lavoro che hanno fatto alla tuo auto...e alla tua esperienza......ho solo postato la mia di esperienza.....e nel mio caso il primo centro BRC voleva cambiarmi la valvola quando invece bastava un semplice aggiornamento
  • altar82
  • New Fiestista

Problema con LED serbatoio GPL 07/08/2014 09:26 #278328

Buongiorno,
scusate se mi intrometto, io ho una FOFI da aprile, nessun problema all'impianto GPL, ma nell'ultimo pieno ho notato un'anomalia nei led. Mi spiego meglio.. fatto il pieno i 4 led si sono accesi. Perfetto. In genere si spegneva un led ogni 100-120 Km per un totale 450-470 Km con un pieno-. Ora con questo pieno la prima tacchetta si è spenta a 170 km e adesso sono a 260 Km e non si è ancora spenta la seconda.. secondo voi.. si sta rompendo qcs o ho solo beccato un rifornimento che rende un sacco?
Grazie mille a tutti quelli che vorranno rispondermi
  • chiarina82
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 07/08/2014 09:27 da chiarina82. Motivo: aggiornamenti

Re:R: Problema con LED serbatoio GPL 07/08/2014 10:35 #278337

chiarina82 ha scritto:
Buongiorno,
scusate se mi intrometto, io ho una FOFI da aprile, nessun problema all'impianto GPL, ma nell'ultimo pieno ho notato un'anomalia nei led. Mi spiego meglio.. fatto il pieno i 4 led si sono accesi. Perfetto. In genere si spegneva un led ogni 100-120 Km per un totale 450-470 Km con un pieno-. Ora con questo pieno la prima tacchetta si è spenta a 170 km e adesso sono a 260 Km e non si è ancora spenta la seconda.. secondo voi.. si sta rompendo qcs o ho solo beccato un rifornimento che rende un sacco?
Grazie mille a tutti quelli che vorranno rispondermi
A volte lo fa anche a me. Vedrai che la seconda spia e la prima si spegneranno prima del previsto.

Inviato dal mio Nexus 4
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!
I seguenti utenti ringraziano:: chiarina82

Re:Problema con LED serbatoio GPL 07/08/2014 13:00 #278342

Vedi come procede nei prossimi pieni...se si ripete sempre e allo stesso modo è la valvola
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: chiarina82

Problema con LED serbatoio GPL 07/08/2014 16:21 #278350

grazie mille, staremo a vedere.. spero proprio che non si rompa...sta benedetta valvola! ma è così delicata? c'è un motivo per cui si rompe? cioè c'è qcs da non fare assolutamente per evitare che si rompa?
  • chiarina82
  • Fiestista in rodaggio

Problema con LED serbatoio GPL 07/08/2014 19:25 #278360

eh già...è molto delicata. non si sa da cosa dipende...la cosa migliore da fare è cazziare il benzinaio che forza per arrotondare il conto...io ne ho già fatti neri 3 o 4
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Problema con LED serbatoio GPL 12/08/2014 08:06 #278615

Alla fine è durato come un pieno normale. 460 km, mi è durata tanto la prima tacchetta, poi le altra due come sempre ogni 100-110 km e l'ultima è durata 90 anzichè 130-140 come faceva solitamente... quindi credo non ci siano problemi anche perchè per fortuna dalle mie parti non hanno il vizio di arrotondare... come si ferma si ferma e la maggior parte (come la sottoscritta) paga cn il bancomat e quindi non c'è problema per il resto altrimenti sono molto ben riforniti di monetaglia varia... Vi terrò aggiornati in caso di altri problemi o dubbi... cmq in questi 4 mesi sono davvero molto soddisfatta della Fiestina. Facendo 60 km al giorno sto risparmiando parecchio rispetto alla benzina!
  • chiarina82
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema con LED serbatoio GPL

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.