lollapalooza ha scritto:
Hai cambiato colore alla macchina?

Cmq anche in questo caso hai mandato le foto di due porte diverse (guidatore e passeggero).
Comunque ti ripeto che dal lato del guidatore, almeno per la MK7, c'e' la serratura (a vista, senza nessuna copertura) e dal lato del passeggero no (non parlo di copertura: non c'e' proprio).
Quindi se tu prima non avevi la serratura (lato passeggero) ed adesso invece ce l'hai, significa che ti hanno montato la maniglia della versione con la chiave (che credo abbia la serratura, ma te lo puo' confermare qualcuno che ha la versione con la chiave).
Non avevo la foto della maniglia di prima e dopo, ho cercato su internet le foto e le ho postate.
In realtà la maniglia che avevo prima aveva la chiave (che ha anche ora), è solo che prima c'era la copertura della serratura mentre ora no. Anche prima potevo aprire manualmente la macchina, dovevo semplicemente "aprire" il telecomando (ricordo che ho una mk7b titanium), prendere la chiave, togliere la copertura della serratura ed aprire.
Quello che volevo capire è:
dove trovo quella specie di lunetta che copre la serratura che c'è nella prima foto e manca nella seconda (se possibile acquistarla a parte)?