Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problema nella partenza in retromarcia

problema nella partenza in retromarcia 28/09/2014 23:17 #282373

Salve a tutti, sono nuovo nel forum quindi mi presento.
Mi chiamo marco, ho 19 anni e ho la patente dal 21 dicembre 2013.
Sono in possesso di una ford fiesta mk7 1.2 benzina del 2011 (ho comprato la vettura usata a gennaio 2014 con soli 28000km).
Ho notato sin da subito che (ogni tanto) l' auto nella fase in cui premo l' acceleratore e stacco la frizione per partire in retromarcia "perde di compressione" emettendo una specie di svalvolata, (come il rumore di una valvola pop-off per intenderci) e se anche accelero poi non si muove. Subito pensavo fosse un problema mio, data la poca esperienza alla guida, ma adesso dopo quasi un anno di guida mi rendo conto che il problema è proprio dell' auto, ripeto il problema si presenta rare volte, ma quando lo fa ho paura che danneggi il motore. Ho cercato su internet informazioni se per caso qualcuno avesse lo stesso problema ma non trovo nulla. Spero mi possiate aiutare, in ogni caso alla prossima occasione (succede una volta su 30) caricherò un video cosí da farvi capire meglio il problema.
Grazie mille a tutti.
Ultima modifica: 28/09/2014 23:21 da TheBigPasqua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: problema nella partenza in retromarcia 28/09/2014 23:55 #282375

Non è una perdita di compressione quello che senti. È un rumore di aspirazione che fanno quasi tutti i motori aspirati. Tutto nella norma, non ti preoccupare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 29/09/2014 00:28 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema nella partenza in retromarcia

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.