Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Lo sterzo

Lo sterzo 04/12/2009 17:09 #24405

Ragazzi vorrei fare un piccolo sondaggio... ma anche a voi capita che quando lasciate lo sterzo in autostrada senza alcuna curva l'auto dopo un pò se ne va per i fatti suoi? faccio questa domanda perchè con la mia bmw non mi capitava mai quindi vorrei sapere se è normale e se capita pure a voi.
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Lo sterzo 04/12/2009 17:13 #24407

a me non capita...non è che con qualche buca o altro ti sia andata fuori posto convergenza o altro?
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Lo sterzo 04/12/2009 17:31 #24410

sai che è una cosa che ho notato anche io...ma poi faccio delle prove e nn lo fa sempre...penso che sia troppo sensibile...e quindi in base al tipo di strada la macchina vada a pendere...x fatti suoi...propio stamattina in un rettilineo ho provato a lasciare lo sterzo e la macchina andava dritta...poi ad un tratto ha cominciato a tirarmi verso destra...cmq penso che sia dovuto al dislivello delle strade...cmq prova in caso a fare una convergenza
  • valheg
  • Fiestista discreto
  • 1.4 3p GPL rosso morello Titanium

Re:Lo sterzo 04/12/2009 18:07 #24414

Se la strada e piatta,la macchina dovrebbe andare dritta,ma e difficile trovare una strada piatta
poi in autostrada di solito e fatta a "schiena d'asino"pendente sui lati e più alta al centro,per evitare
quando piove che l'acqua si fermi al centro,in teoria se sei a destra e molli il volante,piano piano
dovrebbe andare verso destra.
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Lo sterzo 05/12/2009 12:30 #24535

saint7 ha scritto:
a me non capita...non è che con qualche buca o altro ti sia andata fuori posto convergenza o altro?
no nn penso proprio guarda attualmente si può dire che guida da pensionato e cerco di evitare ogni tipo di buca e se sono costretto a prenderle le prendo arrestandomi completamente, metto la prima e prendendoli piano piano quindi non penso proprio... non è sempre che capita ma ho notato che capita sarà la strada??? bhooo non saprei proprio
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Lo sterzo 05/12/2009 14:24 #24557

Se tu sei sicuro di non aver preso buche e di avere i cerchi in lega perfetti probabilmente è la strada, se continui a riscontrare il problema prova a chiedere in concessionario, la tua fiesta è comunque in garanzia
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.