Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore strano Paraurti o Ammortizzatore

Rumore strano Paraurti o Ammortizzatore 04/12/2009 19:54 #24436

Ciao a tutti, sono arrivato con la mia fofi a 2500 km, però ho notato uno strano rumore quando prendo un dosso o una buca...vi spiego: la macchina va benissimo su tutti i tipi di strada, tenuta perfetta, convergenza perfetta, insomma nessun difettto di guida, ma se mi capita di prendere una buca o un dosso artificiale a velocità più alta di 5 km/h dalla parte destra dell'auto sento un rumore forte e poco rassicurante.... se il dosso viene preso a passo d'uomo tutto perfetto, ma se aumento la velocità (non veloce ma normale come ho sempre fatto con altre macchine) il rumore si presenta, come se ci fosse il paraurti che si muove o l'ammortizzatore che fa troppo grip in movimento.... potete provare e farmi sapere cosa può essere? Grazie mille.... cmq porterò l'auto per il controllo dei 3000 km a breve...
  • morrison82
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 04/12/2009 19:55 da morrison82.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumore strano Paraurti o Ammortizzatore 04/12/2009 20:03 #24439

può essere l ammortizzatore che faccia questo rumore
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Rumore strano Paraurti o Ammortizzatore 04/12/2009 21:21 #24454

mi sa ke l'ha fatto anke a me....una mattina di qste ho preso un dosso a passo d'uomo e ho sentito un rumore nell'ammortizzatore destro ma poi mai più sentito...un rumore cm se fosse arrivato a fine corsa......mah.....io ho 5000km e il primo controllo gratuito lo devo fare a 7000km - 7500km.....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Rumore strano Paraurti o Ammortizzatore 07/01/2010 18:07 #29848

come lo hai risolto?
  • gigi83
  • Fiestista esperto

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore strano Paraurti o Ammortizzatore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.