Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Volante in pelle rovinato

Re:Volante in pelle rovinato 12/03/2015 00:07 #297102

Anche io ho tutti questi accorgimenti ma mi ritrovo lo stesso un volante che fa schifo. Aggiungiamoci pure che stinge tantissimo (quando mi sudano le mani diventano verdi come il volante )
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Volante in pelle rovinato 12/03/2015 01:28 #297104

mmhh mi sa che sulla mk7b hanno investito su un volate migliore perché è davvero molto bello.
mi pare strano che hanno peggiorato invece da mk6b a mk7a.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:Volante in pelle rovinato 12/03/2015 01:40 #297105

Il volante dell mk7 pre restyling fa letteralmente cagare, la pelle fa pena e la parte in gomma è veramente sgradevole al tatto. Il mio non era consumato ma l ho comunque sostituito montando quello full pelle restyling. Decisamente più bello e comodo
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:Volante in pelle rovinato 12/03/2015 11:43 #297119

Io tutti 'sti problemi con il volante non ce li ho ... non si e' rovinato, non stinge, ecc. ecc.
Condivido che le due parti in plastica (superiore ed inferiore) sono oscene...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Volante in pelle rovinato 12/03/2015 11:49 #297122

Anche il mio è rimasto perfetto, mai perso colore e sudo anche molto...
La parte sopra di gomma non va neanche afferrata, solo i toretto italiani guidano con la mano al centro
  • Giovanni__
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Volante in pelle rovinato 12/03/2015 11:51 #297123

Giovanni__ ha scritto:
La parte sopra di gomma non va neanche afferrata, solo i toretto italiani guidano con la mano al centro
Si lo so... ma resta il fatto che e' oscena alla vista.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Volante in pelle rovinato 12/03/2015 14:42 #297138

Secondo me bisogna fare attenzione a come lo si pulisce niente prodotti appositi o a base anche leggermente alcolica sgrassante e soprattutto con qualsiasi panno sia non abrasivo, non bisogna pulire il volante prendendo il panno dalle due estremita passandolo energicamente avanti e indietro negli angoli e in qualunque altro posto,poi,anelli e profumi alcolici sulle mani possono concorrere al fatto che si speli o si rovini,pulirlo si ma leggermente con panno umido non bagnato senza prodotti e passandolo leggermente non tutti i fine settimana agli autolavaggi ,a volte gli interni si rovinano di più strofinandoli e pulendoli troppo frequentemente con "prodotti appositi" che usandoli normalmente ..!!! ;) :)
  • jackfiesta
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 12/03/2015 14:45 da jackfiesta.

Re:Volante in pelle rovinato 12/03/2015 14:52 #297139

condivido...non lo pulisco mai io.
solo quelle 3-4 volte l'anno che uso il trattamento x la pelle dei sedili ne passo un pò sopra.cmq che parti in plastica ci sono nel volante? ??il mio è tutto in pelle...
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:Volante in pelle rovinato 12/03/2015 14:58 #297140

jackfiesta ha scritto:
Secondo me bisogna fare attenzione a come lo si pulisce niente prodotti appositi o a base anche leggermente alcolica sgrassante e soprattutto con qualsiasi panno sia non abrasivo, non bisogna pulire il volante prendendo il panno dalle due estremita passandolo energicamente avanti e indietro negli angoli e in qualunque altro posto,poi,anelli e profumi alcolici sulle mani possono concorrere al fatto che si speli o si rovini,pulirlo si ma leggermente con panno umido non bagnato senza prodotti e passandolo leggermente non tutti i fine settimana agli autolavaggi ,a volte gli interni si rovinano di più strofinandoli e pulendoli troppo frequentemente con "prodotti appositi" che usandoli normalmente ..!!! ;) :)
Se non lo pulisci così...non lo pulisci! La pulizia della pelle si fa con una spazzola, i detergenti appositi e se serve anche il vapore. Così lo allisci e basta! E se si fa un trattamento del genere al volante della fiesta penso che di quella specie di pelle (perché pelle non mi pare proprio) ne rimane poco e niente
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Volante in pelle rovinato 22/01/2016 09:27 #315329

Mi aggrego al discorso con una domanda inerente, secondo voi il volante della st mk7b monta su fiesta mk7 Diesel?
Solo chi ne sa davvero può rispondere siccome ho il volante completamente rovinato e devo sostituirlo
  • Andry920
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Volante in pelle rovinato

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.