Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ho perso la chiave!

Re:Ho perso la chiave! 11/06/2015 08:14 #303590

Aribuongiorno a tutti!

cmq per darvi qualche info in più, dovesse capitare anche a voi una cosa analoga alla mia, vi dico subito che con la perdita della chiave, per chi ne avesse bisogno ai fini assicurativi, non c'è bisogno della denuncia ma basta un'auto certificazione a quanto pare, basta scrivere alla proprio assicurazione dicendo che vi siete persi la chiave e che l'avete rifatta. tutto qui. perchè in caso di furto mi ha detto che mi chiede di restituire due chiavi. quindi basta che siano due. tanto per info...
e ci sono alcune assicurazioni che se vi spulciate le specifiche hanno anche il rimborso per il rifacimento della chiave persa! da paura

un saluto a tutti!
  • Gozer
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ho perso la chiave! 05/03/2016 16:05 #317882

Ciao
Scusa ma per programmare il codice del antifurto come hai fatto? Per che ho perso la seconda chiave che anche questa era con gli tre pulsanti ed a scatto. Adesso. Lego te e mi viene da domandarti per il codice per il antifurto?☹
  • Gordolino
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Ho perso la chiave!

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.