Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: aria condizionata non proprio fresca

aria condizionata non proprio fresca 15/09/2015 19:16 #308306

Salve.

Possiedo una Ford fiesta 1.5 75 cv Plus NUOVA con condizionatore manuale da appena 10 giorni.

Con mio grande disappunto, ho notato, sin dal primo giorno, che l'aria condizionata non è propriamente fresca, neanche impostando il climatizzatore al massimo. Il senso di freschezza è quasi impercettibile, anche dopo 15/20 minuti di marcia.

E' normale, in tutte le Fiesta, che il climatizzatore manuale non sia una "bomba di freschezza" o dovrei segnalare la cosa all'officina Ford?

Grazie in anticipo per ogni eventuale delucidazione che verrà fornita.
Cordiali saluti
  • FRANK79
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

aria condizionata non proprio fresca 15/09/2015 19:40 #308307

Salve, i miei genitori possiedono la stessa auto, il climatizzatore funziona bene e l'aria è fresca.
Da come ne parli sembra non funzioni bene, visto che ce l'hai da solo 10 giorni potresti portarla alla ford, tanto è in garanzia.
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179

aria condizionata non proprio fresca 16/09/2015 10:25 #308322

Non è normale nella mia dopo venti minuti di condizionatore al massimo ci girano dentro i pinguini anche se si trova al sole con quaranta gradi fuori, tieni conto che abito in puglia.........
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari aria condizionata non proprio fresca

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.