Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ticchettio molto pronunciato ai bassi regimi

Ticchettio molto pronunciato ai bassi regimi 25/09/2015 11:19 #308745

Salve ragazzi go una fiesta del 2014 con 19.000 km, motore 1.5 tdci 75cv. Da dopo aver effettuato il primo tagliando a 14.000 km la mia fiesta cammina veramente male, saltella, emana molto fumo dal gas di scarico e soprattutto ha poca ripresa, tutto ciò si accentua a motore caldo e soprattutto si sente questo ticchettio molto rumoroso al centro del motore diventando inguidabile. Volevo chiedervi se c'è qualcuno che ha i miei stessi problemi perché la cosa mi sembra molto preoccupante. Io ho sentite e guidato un'altra fiesta uguale alla mia ed è un'altra macchina. Cosa mi consigliate? c'è qualcuno che presenta il mio problema?
Ringrazio anticipatamente
Ultima modifica: 25/09/2015 11:20 da Signorelli . Motivo: errore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ticchettio molto pronunciato ai bassi regimi 25/09/2015 12:52 #308750

È un problema abbastanza grave per così pochi km. L'unico consiglio da seguire è farsela riparare in garanzia, qualsiasi cosa sia, anche se c'è da cambiare il motore
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Ticchettio molto pronunciato ai bassi regimi

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.