Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Paraurti posteriore morbido

Paraurti posteriore morbido 25/09/2015 15:17 #308756

Buonasera,
un mese fa mi hanno picchiato la macchina, una ford fiesta immatricolata nel 2014, sono andata da un carrozziere che mi ha cambiato il paraurti posteriori, ma da quando mi ha messo questo, non sta ne attaccato bene alla macchina e oltretutto mi è capitato di appoggiarmi appena con le gambe per appoggiare la spesa nel bagagliaio e sentirlo rientrare in dentro (cosa che quello che avevo in precedenza non faceva), in pratica sembra quasi fatto di gomma.
L'ho portata da un altro carrozziere e come ha toccato il paraurti mi ha detto che mancava il respingente in polistirolo, l'ho riportata dal carrozziere che mi aveva messo il paraurti e lui ha detto che la mia fiesta non ce l'aveva e che ha una barra di metallo la mia al posto del respingente in polistirolo.
Mi chiedevo se qualcuno di voi se ne intende e mi sa dire qualcosa perché io ho la sensazione che manchi qualcosa dietro il paraurti perché se lo spingo appena con la mano va in dentro.
Grazie.
  • nodoka86
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Paraurti posteriore morbido 25/09/2015 18:53 #308767

Ciao! In realtà ha ragione il primo carrozziere...non c'è alcun polistirolo sulla fiesta. Il motivo per cui adesso è meno rigida e intagli sono imprecisi è perché sicuramente ha usato un paraurti non originale, che porta questo tipo di problemi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Paraurti posteriore morbido

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.