Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione luce plafoniera anteriore

Sostituzione luce plafoniera anteriore 03/10/2015 04:11 #309097

Buongiorno/notte a tutti gli iscritti...vorrei porgere un problema che ho avuto di recente...premetto ho una ford fiesta 2015 il modello nello specifico non lo ricordo (con la griglia anteriore)...sostituendo la lampadina della plafoniera anteriore..ho riscontrato il problema che quando chiudo la macchina con la chiave lasciando la pulsantiera al centro la luce mi rimane accesa...e viceversa quando la chiudo..la luce rimane accesa..si spegne solo spostando la pulsantiera verso la O (tasto off)..qualcuno gentilmente mi può esporre il problema..o uno schema di come vanno collegati i fili in plafoniera con una foto..grazie mille Buona giornata attendo risposte!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sostituzione luce plafoniera anteriore 04/10/2015 00:34 #309134

Se hai messo una lampadina a led è normale che ti resta accesa.
Devi mettere una di quelle con resistenza integrata.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
I seguenti utenti ringraziano:: robyfiesta1993

Re:Sostituzione luce plafoniera anteriore 04/10/2015 02:02 #309138

No invece non è normale che resta accesa. Le ho montate e fatte io personalmente eppure non è mai successa una cosa del genere
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: robyfiesta1993

Sostituzione luce plafoniera anteriore 04/10/2015 03:23 #309140

Sinceramente questa cosa della resistenza non lo controllata..cmq quando vado a chiudere la macchina la luce rimane accesa (con pulsante della chiave) mentre quella della plafoniera posteriore si spegne..viceversa quando la apro quella dietro si accende mentre quella davanti e sempre accesa a meno che non la metto sul tasto O che rimane spenta sempre..dietro la lampadina funziona mentre in quella davanti sia mettendo la luce originale o quella comprata non funziona correttamente

Sostituzione luce plafoniera anteriore 04/10/2015 10:48 #309149

Da come descrivi il problema sembra che la plafoniera anteriore sia impostata su "sempre ON", sei sicuro che l'interruttore sia in posizione centrale?
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61

Sostituzione luce plafoniera anteriore 04/10/2015 23:20 #309186

Certo che l interruttore è al centro..ho notato che smontando la plafoniera un cavo se non sbaglio blu rimane scollegato...non so se è normale ma non so se va attaccato da qualche parte o lasciato li a caso...la luce è collegata e si accende a solo il problema dello standby che non capisco come risolvere
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Sostituzione luce plafoniera anteriore

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.