Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Perdita di potenza dopo 30 40 km fiesta 1.4 gpl

Perdita di potenza dopo 30 40 km fiesta 1.4 gpl 27/10/2015 21:01 #310320

Salve a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo da parecchio ovvero da quando ho comprato la fofy nel 2010 lla fofy 1.4 benz gpl titanium

Volevo segnalare un problema che nessuno mi sa risolvere, prima vi racconto una lunga vicenda per riuscire ad individuare il problema.
Un giorno dopo un allagamento vado ad attraversare una pozza mi si ferma la macchina è penso che è una cavolata , vado dal meccanico risultato . bielle spaccate ed il pistone aveva sfondato il blocco motore . dopo la riparazione costosa la macchina sembra andare bene ma dopo 30 40 km si sente la macchina che inizia a zoppicare e perde di potenza .
possibili cause ?
2 meccanici diversi dicono che il motore sta bene
  • xurban
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Perdita di potenza dopo 30 40 km fiesta 1.4 gpl 27/10/2015 21:39 #310331

Purtroppo dietro uno schermo è difficile fare una diagnosi. Le cause possono essere moltissime...fasatura errata, acqua nel vano candele, candele o bobina usurate, problemi di iniezione benzina o gpl ecc ecc. Prova a cambiare tipo di carburante e vedi se lo fa ancora, almeno escludiamo un problema legato all'alimentazione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Perdita di potenza dopo 30 40 km fiesta 1.4 gpl

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.