Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta 1.0 benzina - Problemi a motore freddo

Fiesta 1.0 benzina - Problemi a motore freddo 30/10/2015 22:32 #310516

Buonasera a tutti!
Ho una Fiesta 1.0 benzina, 25.000km acquistata ad aprile 2014 e tagliandata regolarmente da concessionario autorizzato.

Da qualche settimana ho riscontrato che, a motore freddo, la macchina "sussulta" nella partenza da fermo. Non c'è una partenza fluida, ma molto ruvida. Il tutto svanisce non appena il motore raggiunge la temperatura ottimale di servizio.

Volevo quindi confrontarmi con voi per capire:
1. qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
2. quali potrebbero essere le cause di un problema del genere? (candele, iniettori, frizione etc... ?! )

Grazie dell'aiuto!
Michele
  • Lele0123
  • Avatar di Lele0123
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 1.0 benzina - Problemi a motore freddo 30/10/2015 22:49 #310517

io non ho problemi ma si da subito e in tutte le condizioni ho notato che a volte quando premo il tasto di avvio è come se ci fosse una sorta di incertezza nell'accensione.
poi però il motore è bello fluido sin da subito
  • vperv
  • Avatar di vperv
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Messaggi: 2604
  • Ringraziamenti ricevuti 108
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 1.0 benzina - Problemi a motore freddo 31/10/2015 00:27 #310520

A macchina fredda una leggera incertezza nel partire e un po' di ruvidità alla guida sono normali. Invece se il problema è maggiore e la guida è quasi difficile potrebbe dipendere da molte cose. Nel mio caso era la benzina sporca. I penultimi 30€ messi mi hanno reso la macchina inguidabile a freddo con minimo irregolare, scoppiettii anomali ecc. Alla fine l'ho consumata quasi tutta andando solo a benzina, rimessi 30€ da un distributore più affidabile e sparito ogni problema
  • Fabietto1990
  • Avatar di Fabietto1990
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 27940
  • Ringraziamenti ricevuti 1138


REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta 1.0 benzina - Problemi a motore freddo

Utenti registrati

  • 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.