ciao ragazzi,ho un problema con la mia fiesta 1.5 tdci ritirata 10 giorni fa con i comandi al volante;mi spiego meglio con i tasti che alzano e abbassano il volume.
dopo i primi due tre giorni di utilizzo sono come impazziti,anche se non regolarmente,alzo di una tacca il volume mi passa da 7 a 20,riabbasso da 20 a 19,18 e poi va a zero.
Sono andato in ford,senza quasi neanche diagnosticare mi hanno detto che erano i comandi difettosi me li hanno sostituiti e via.
Risolto?Macchè! il primo giorno tutto ok, dal secondo ricomincia a fare cosi,non lo fa sempre ma quando gira a lei; allora innervosito la riporto,smontano l'autoradio per vedere se c'è qualche connettore messo male,e mi dicono che ce n'era uno che non faceva benissimo contatto.
torno a casa e ovviamente neanche a dirlo il problema si ripresenta; ora non voglio essere pignolo o rompipalle,ma non mi sembra normale che una macchina con 1000 km faccia cosi,nel senso può capitare per carità di dio,ma il problema si deve risolvere;io non so cosa pensare,non credo dipenda dai comandi al volante come singola unità,(possono continuare a cambiarla ma sec me anche la prima era funzionante),non saranno ora una funzione essenziale dell'auto ma ci sono,li pago e desidero funzionino.
ora aspetto una settimana due poi gliela riporto a costo di cambiare l'autoradio con tutto il cablaggio a me non interessa,ma devono funzionare.
voi che mi consigliate? a qualcuno è capitato qualcosa di simile?