Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problemi al piantone e alla chiusura auto.

Problemi al piantone e alla chiusura auto. 25/11/2015 10:11 #311796

Ciao a tutti sono Alessio,
ho una Fiesta titanium 1.6 del 2010, ed è da qualche settimana che ho riscontrato due problemi che prima non mi faceva:
1- Quando ruoto il volante a destra o a sinistra il piantone fa rumore. Il meccanico dove l'ho portata mi ha detto che è un problema comune sulle nuove fiesta. Non ha gioco è solo rumoroso.
2- Ho dei problemi con l'apertura e la chiusura della macchina. In teoria con la chiave elettronica, la macchina dovrebbe aprirsi/chiudersi appena tocchi il tastino sulla maniglia. Ho notato che 6 volte su 10 ultimamente fa cilecca, anche utilizzando la chiave elettronica. E' come se non trasmette o non riceve il segnale.
Mentre se mi trovo a 50 metri dalla macchina funziona al primo colpo.

Vi è mai capitato?
  • Aler1990
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problemi al piantone e alla chiusura auto. 25/11/2015 11:48 #311803

Problemi identici su una fiesta del 2007.

Mai risolti, sentito diversi meccanici.
Ora l'ho venduta, spero tu abbia più fortuna di me.

Ingrassare il piantone e gli snodi nel mio caso non ha portato a benefici per il rumore.

Se ti può servire, il mio a freddo faceva veramente un tonfo molto forte, poi con lo scaldarsi diminuiva ma non spariva mai.
  • mlessio
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problemi al piantone e alla chiusura auto.

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.