Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema flusso condizionatore

Problema flusso condizionatore 30/11/2015 11:52 #312346

Ciao a tutti, la mia fiesta da un po' di tempo non indirizza l'aria del climatizzatore dove dovrebbe. Ora ho scoperto che c'è una levetta rotta ma parlando con la ford mi hanno detto che non c'è il pezzo singolo (che costerebbe 10 euro ad esagerare essendo un pezzetto di plastica) e che bisogna acquistare tutto il kit, che costa 127 euro!! C'è la possibiità di trovare il pezzetto singolo anche da altri rivenditori?
  • bombo87
  • Fiestista in rodaggio
L\'Argomento è stato bloccato.

Problema flusso condizionatore 30/11/2015 12:06 #312350

bombo87 ha scritto:
Ciao a tutti, la mia fiesta da un po' di tempo non indirizza l'aria del climatizzatore dove dovrebbe. Ora ho scoperto che c'è una levetta rotta ma parlando con la ford mi hanno detto che non c'è il pezzo singolo (che costerebbe 10 euro ad esagerare essendo un pezzetto di plastica) e che bisogna acquistare tutto il kit, che costa 127 euro!! C'è la possibiità di trovare il pezzetto singolo anche da altri rivenditori?

Guarda la discussione a questo link www.fordfiestaitalia.com/forum/29-vendo-...ia.html?limitstart=0
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

Re:Problema flusso condizionatore 30/11/2015 12:08 #312351

Quoto Daniele. Qui chiudo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.043 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema flusso condizionatore

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.