Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema con uscire aria calda

Problema con uscire aria calda 03/12/2015 20:29 #312558

buonasera amici del forum ho un quesito per tutti la mia dolce Ford fiesta mk7 2010 modello GPL ieri mattina si è svegliata con un capriccio fino a ieri mai un problema,l'impianto di aria calda automatico e aria condizionata funziona scalda e rinfresca ma esce aria solamente dalle bocchette frontali non commutando più anche sei le spie si accendono e si spengono regolarmente ne l'aria hai piedi me lo sbrinamento vetro a qualcuno è già capitato purtroppo il centro Ford di zona E pieno fino a gennaio nn vorrei lasciarla lì giorni senza risolvere come successo in precedenza...attendo con speranza un vostro riscontro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema con uscire aria calda 03/12/2015 20:52 #312563

Cerca "problema aria abitacolo". È un problema comune!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema con uscire aria calda

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.