Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SPIA MOTORE

SPIA MOTORE 11/12/2015 20:07 #313160

Salve a tutti !!
Sono nuovo del forum ed ignorante all'argomento, quindi cerco aiuto in voi ed alle vostre rispettive esperienze...
Ho una ford fiesta VI 1.2 16 valvole.
Ho installato circa 1 anno e mezzo fa l'impianto a metano, da li qualche intoppone c'è stato, solo quasi esclusivamente nella parte elettrica, dopo aver cambiato in continuazione candele bobine e fili candele, abbiamo finalmente notato che il problema era dello spinotto della bobina che faceva e non faceva contatto.
Per queste problemi sopra descritti, la spia del motore si accendeva.
Ora ho un altro tipo di problema che non riesco a comprendere, è ritornato lo strattonamento in fase di accelerazione, e lo fa anche a benzina, mentre prima no; la spia del motore stavolta LAMPEGGIA per poi spegnersi, mi è successo 3/4 volte questo.

Anche quando tengo la macchina al minimo ferma a folle, fa un rumore strano, come se facesse fatica a rimanere costante coi giri,
è una sorta di ingorfamento se cosi si puo dire hahahahahah....

ho provato a descrivervi tutto molto molto sinteticamente, spero mi potete aiutare GRAZIE !!!
  • Arkar91
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SPIA MOTORE 12/12/2015 00:04 #313174

Sensi accende la spia motore va fatta una diagnosi. Ammesso che l'impianto di accensione funziona può essere il debimetro (se presente) o la sonda lambda
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:SPIA MOTORE 12/12/2015 01:48 #313183

Anche a me.... :( prima lampeggiante ed ora fissa (fortunatamente non sempre).
Questo dopo il tagliando. Inoltre non ho fatto manco 2 pieni di gpl ed ho già consumato 1/4 di serbatoio benzina.
Mi sa che qualcosa che non va c'è...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.