Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Menu my key bloccato

Menu my key bloccato 17/12/2015 09:30 #313498

Ciao, stamattina ho configurato la chiave amministratore e praticamente ora mi da chiave amministratore attiva: 1 my key attiva: 1 e non mi da la possibilità di configurare nulla, quando clicco su my key attiva escono solo le informazioni. Un tempo feci la stessa cose e la configurai correttamente e anche eliminandola. Ora praticamente non posso far nulla, quando accendo l'auto mi dice my key attiva, velocità max 140. Ho notato che quando apro qualche finestra mi rimane col doppio quadratino come se rimanesse tutto in background, spengo e accendo l'auto e mi rimangono aperte, per esempio vado su audio equalizzatore poi torno indietro con la freccetta e mi rimane aperto comunque con la doppia finestrella se ritorno su audio. Oltretutto ho la spia benzina fissa in riserva anche se ho benzina nel serbatoio.

Questo è un video del menu my key.

drive.google.com/file/d/0B49zGGJfUryEbWN...ZlE/view?usp=sharing <-- link corretto video

Sottopongo il problema a @Fabietto1990 e a chiunque altro sul forum Grazie mille.
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ultima modifica: 17/12/2015 09:39 da Fra91.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Menu my key bloccato 17/12/2015 09:38 #313499

Hai provato a staccare la batteria per qualche ora??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:Menu my key bloccato 17/12/2015 09:40 #313500

p.porcelli1 ha scritto:
Hai provato a staccare la batteria per qualche ora??

Ecco a te il link corretto: drive.google.com/file/d/0B49zGGJfUryEbWN...ZlE/view?usp=sharing

No ancora non ho provato, dici che è un problema di centralina a questo punto? Com'è possibile che si blocchi così?
  • Fra91
  • Guru di Fiesta

Re:Menu my key bloccato 17/12/2015 09:48 #313504

Stacca la batteria e vedi che succede... E un sistema Microsoft e usuale che si impalli... Pensa che mi e capitato che mi si blocco tt durante una telefonata... Non funzionava più nulla dello stereo... Ho dovuto accostare spegnere macchina ed aprire la portiera per riavviare il pss

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:Menu my key bloccato 17/12/2015 11:00 #313508

p.porcelli1 ha scritto:
Stacca la batteria e vedi che succede... E un sistema Microsoft e usuale che si impalli... Pensa che mi e capitato che mi si blocco tt durante una telefonata... Non funzionava più nulla dello stereo... Ho dovuto accostare spegnere macchina ed aprire la portiera per riavviare il pss

Ah quindi potrebbe succedere... non vorrei che sia da sostituire la centralina....
  • Fra91
  • Guru di Fiesta

Re:Menu my key bloccato 17/12/2015 21:43 #313535

p.porcelli1 ha scritto:

Ho risolto per quanto riguarda la my key.. errore mio, avevo settato una chiave e volevo eliminarla quindi mi bloccava e ho dovuto usare la seconda chiave XD.

Per la spia riserva fissa domani provo a fare il pieno e vediamo cosa succede.
  • Fra91
  • Guru di Fiesta

Menu my key bloccato 18/12/2015 09:13 #313556

Ho fatto il pieno, risolto, la spia non si è oiù accesa.
  • Fra91
  • Guru di Fiesta

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Menu my key bloccato

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.