Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema seconda chiave Ford Fiesta

Problema seconda chiave Ford Fiesta 22/12/2015 18:25 #313716

Ciao ragazzi! Posseggo una Ford fiesta del 2008 1.2 benzina (5° serie per intenderci).
Sto utilizzando la chiave di riserva, perche la principale l'ho dimenticata da mia sorella a Torino, dovrebbe spedirmela comunque a breve; il problema è che, talvolta, quando chiudo la macchina si attacca l'antifurto con il classico bip, poi quando risalgo per accenderla mi scatta l'antifurto. L'affarino per disattivare l'antifurto ho notato che ha i dentini rovinati (mea culpa), e ci metto un po a farlo combaciare nell'inserto. Ma c'è un modo per evitare che mi si attivi l'antifurto con la chiave secondaria?

Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: 22/12/2015 20:27 da sonique843.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema seconda chiave Ford Fiesta 23/12/2015 16:28 #313753

Non penso dipenda dalla chiave dell'auto... e' una cosa dell'antifurto.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema seconda chiave Ford Fiesta

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.