Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Bateria scarica

Bateria scarica 23/12/2015 13:05 #313744

DSC_0412.JPG

DSC_0162.JPG

Ciao ragazzi volevo ringraziare a tutti pe il lavoro che avete fatto.
Io ho una fiesta plus ja8 2008, e sono riuscito ad montare 4 cose la prima volta ho installato strisce a led(30cm blu) nella parte anteriore ai piedi, da una guida trovata qua (e si accendono come la plafoniera al apertura delle porte , poi Ho installato i projectori logo Ford nelle portiere anteriori collegati sempre al apertura delle porte, ho anche installato un filo led su tutto il cruscotto che per adesso si acende dalla spina accendissigari, quindi solo quando la la atacco io (diciamo spesso, poi ho montato la telecamera e i sensori retro con un specchietto retrovisore con( display,navigatore,mp3,internet....)che si accende dalla Presa solo se la uso io. Il problema è che da quando ho finito di installare queste cose mi esce sul display il messaggio ESP DISINSERITTO (premetto che i miei viaggi in machina sonno molto corti (5-10 km al giorno) però l'esp funziona perché ho fatto una sgomatta e la spia Esp di accende. E possibile che magari la bateria non riesce a caricarsi ed ha troppi consumatori. Aspetto vostri consigli. Grazie mille a tutti! E BUON NATALE!!!
  • gylly
  • New Fiestista
Ultima modifica: 23/12/2015 13:08 da gylly.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Bateria scarica

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.