Ciao ragazzi volevo ringraziare a tutti pe il lavoro che avete fatto.
Io ho una fiesta plus ja8 2008, e sono riuscito ad montare 4 cose la prima volta ho installato strisce a led(30cm blu) nella parte anteriore ai piedi, da una guida trovata qua (e si accendono come la plafoniera al apertura delle porte , poi Ho installato i projectori logo Ford nelle portiere anteriori collegati sempre al apertura delle porte, ho anche installato un filo led su tutto il cruscotto che per adesso si acende dalla spina accendissigari, quindi solo quando la la atacco io (diciamo spesso, poi ho montato la telecamera e i sensori retro con un specchietto retrovisore con( display,navigatore,mp3,internet....)che si accende dalla Presa solo se la uso io. Il problema è che da quando ho finito di installare queste cose mi esce sul display il messaggio ESP DISINSERITTO (premetto che i miei viaggi in machina sonno molto corti (5-10 km al giorno) però l'esp funziona perché ho fatto una sgomatta e la spia Esp di accende. E possibile che magari la bateria non riesce a caricarsi ed ha troppi consumatori. Aspetto vostri consigli. Grazie mille a tutti! E BUON NATALE!!!