Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Montaggio lampade h1 led

Montaggio lampade h1 led 27/01/2016 01:41 #315792

EisVSGoldberg ha scritto:
il nostro modello restyling (dal 2013) sulle plus è montata la H15 che fa da abbagliante e diurna, mentre sulle titanium ci stanno le H1.
se vuoi sostituire le h15 ti faccio gli auguri xke io le sto cercando ma non trovo nessuno che le abbia provate....
Qui da me ho comprato le Simoni 4200k , luce fantastica !35 euri
  • MaximoTDCI
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Montaggio lampade h1 led 25/05/2016 07:55 #321437

lilla1995 ha scritto:
ciao a tutti ho comperato questo tipo di lampada led per gli abbaglianti, soltanto c'è un problema sulla Fiesta ultimo modello il restyling, non ha le mollette per tenere la lampada, in concessionaria mi hanno detto che bisognava metterci un adattatore, ho girato molti posti ma nessuno lo ha. Sapete linkarmi qualche posto dove reperirlo?

www.dropbox.com/s/kp5ctk2pqppdc9b/2015-1...%2019.24.21.jpg?dl=0

ciao alla fine hai trovato l'adattatore? mi sono arrivate anche a me le h1 a led e ho lo stesso problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Josh13
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Montaggio lampade h1 led 22/09/2024 08:25 #362638

Buongiorno a tutti,ho provato a montare gli abbaglianti h1 sulla mia Fiesta Mk7b,ma ho bruciato il fusibile ( per fortuna).Ho acquistato il kit led h1 da Xenovision,gli adattatori e il loro cavetto,ho fissato il rosso del cavetto alla lampada e il nero alle sporgenze del portalampada che fungono da massa e il maschio al positivo del portalampada. Qualcuno sa darmi qualche indicazione.Allego foto
20240920_100824.jpg

20240920_100824.jpg
Allegati:
  • Napalm
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 22/09/2024 08:32 da Napalm.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Montaggio lampade h1 led

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.