Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: L auto muore percorrendo strade in salita

L auto muore percorrendo strade in salita 17/01/2016 22:02 #315072

Salve a tutti spero possiate aiutarmi. Ho una ford fiesta 1.4 tdi del 2003. L auto funziona perfettamente tant' è che ogni settimana percorro quasi 1000 km per lavoro. Quando però percorro lunghe strade in salita l auto di punto in bianco muore come se non arrivasse più gasolio. Più gente ho in auto prima il problema si presenta ma se la strada in salita è molto lunga succede anche se dentro ci sono solo io. Ogni volta che il problema si presenta la macchina se va in moto muore sempre dopo aver percorso al massimo 50 m, addirittura anche restando fermo o anche non va in moto. L unico modo per riuscire a muoversi è pompare manualmente gasolio con la pompetta ed in quel caso l auto percorre circa 1km prima che l inevitabilmente problema si ripresenti. L unica è girarsi e tornare indietro, allora l auto in discesa presenta inizialmente lo stesso problema che dopo qualche km sparisce e torna solo se si ripetono quelle circostanze. Qualche settimana fa per la prima volta la stessa cosa mi è capitata in piano. L auto è tagliandata, ho pulito il serbatoio, ma il problema persiste. Help!
  • Bomber92d
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:L auto muore percorrendo strade in salita 17/01/2016 22:06 #315073

Grosso problema, successe anche a me con una Fiesta Tdci del 2002, stesso modello tuo. Fortunatamente ero in garanzia.

La storia con la concessionaria è andata avanti per parecchi mesi, con interventi a tentativi, e che non erano risolutivi...

Alla fine hanno dovuto sostituire tutto il circuito del carburante, a partire dal serbatoio, fino al flauto del Common rail, compresa la pompa ad alta pressione.

In bocca al lupo...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari L auto muore percorrendo strade in salita

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.