Salve, ho preso una fofi titanium full.opt del 2011, ho alcuni problemini:
1.ho problemi con l'unità audio, non riesco a collegare il bluetooth in quanto il messaggio vocale dice: lista dei dispositivi piena, scollegare alcuni dispositivi con il menu radio.
Accedendo alla lista non trovo nessun dispositivo, ho smanettato abbastanza e per svariati giorni, fatto sta non si stabilisce la connessione con il telefono che è un samsung galaxy grand duos. Premetto ho usato anche un nokia lumia, mia niente da fare.
Ho l'impressione che occorra un hard reset o un aggiornamento non sò, faccio fatica a leggere le discussioni sul forum, perchè non capisco se la mia è pss, l'unità audio è sony e non quella classica , allego foto per precisione.
Premetto che col tasto per parlare riesco a selezionare i brani letti dal cd o dalla pennetta usb, o a selezionare la radio e relative frequenze, ma non riesco in nessun modo a collegarmi al telefono.
2: il finestrino lato passeggero non è automatico come quello lato guida nel senso se schiaccio 2 volte a salire o a scendere, non esegue tutta la corsa nel senso premuto, ma devo mantenere sempre il pulsante o abbassato o tirato (scendi/sali).
3. Ho notato che quando accendo i fari, si abbassa un pò la luminosità del computer di bordo, mi hanno consigliato di mettere una batteria più potente. Purtroppo non so come risalire al codice dell'autoradio, in quanto mi hanno detto altri fordisti che se stacco la batteria, l'unità audio mi chiederà un codice di sblocco che io non ho.
4: sul paraurti posteriore all'altezza dello scarico
marmitta ho sempre un alone nero di 1-2 cm, sono passato in ford un mesetto fa, mi hanno assicurato "è normale" ... posso stare sicuro? (problemi di motore per fortuna non ne noto, è sempre attiva e non mi dà noie, per ora)
Gentilmente, cari fofisti, mi potete aiutare??.
In allegato sia lo stereo sony che la fofi!!!!
grazie a tutti in anticipo!!!