Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problema smontaggio plafoniera anteriore

problema smontaggio plafoniera anteriore 26/01/2016 19:46 #315748

ciao ragazzi ho un piccolo problema. ho provato a smontare la plafoniera anteriore ma sono riuscito solo ad aprire solo la plastica trasparente. per paura di rompere qualcosa ho lasciato perdere. da quel momento la luce non risponde più ai comandi. rimane sempre accesa e non si spegni o non si accende automaticamente quando apro e chiudo la macchina. che ho combinato???!!!
  • funz88
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema smontaggio plafoniera anteriore 30/01/2016 18:37 #316001

funz88 ha scritto:
ciao ragazzi ho un piccolo problema. ho provato a smontare la plafoniera anteriore ma sono riuscito solo ad aprire solo la plastica trasparente. per paura di rompere qualcosa ho lasciato perdere. da quel momento la luce non risponde più ai comandi. rimane sempre accesa e non si spegni o non si accende automaticamente quando apro e chiudo la macchina. che ho combinato???!!!

Probabilmente si sonospostate le varie lamine dei cotatti, ti conviene smontarla del tutto e rimetterle a posto ;)
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema smontaggio plafoniera anteriore

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.