Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta 1.2 60cv 2011 - Troppo vicina a terra?

Fiesta 1.2 60cv 2011 - Troppo vicina a terra? 22/02/2016 15:01 #317343

Ciao a tutti, ho da circa 5 mesi una Fiesta 1.2 60 cv; ho notato un problema che non ho avuto con precedenti vetture: mi da l'impressione di essere troppo bassa rispetto a terra nella parte frontale.
Mi spiego meglio: le plastiche nere poste sotto il paraurti nella parte anteriore della macchina toccano molto spesso l'asfalto in occasione di posteggi su zone rialzate, rampe per entrare nei posteggi dei supermercati in pratica dove c'è una picola discesa e poi subito una salita (parliamo anche di mezzo metro di discesa e poi altrettanto di salita).
Questo problema non si verificava con la Peugeot 106 che è notevolmente più bassa della Fiesta, oppure con la Focus del 2001 e con la Focus del 2013.
Ci sono altri fiestisti che hanno riscontrato questo problema?

P.S. - Durante la marcia tutto regolare, nessun problena di ammortizzatori, soltanto in occasione di queste manovre in genere procedendo a passo d'uomo dove c'è un notevole angolo causato da cambiamento di pendenza (spero di essermi spiegato bene)
  • redcell
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 22/02/2016 15:03 da redcell.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 1.2 60cv 2011 - Troppo vicina a terra? 22/02/2016 15:31 #317344

Ciao, se a toccare è la fascia di plastica che fa da parasassi per la coppa dell'olio, allora diciamo che è "normale".. Per evitare di toccare prendi molto piano discese e dossi
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta 1.2 60cv 2011 - Troppo vicina a terra?

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.