Ciao ragazzi,
ho acquistato la mia nuova fiestina due mesi fa (ed ho già fatto quasi 6.000 km senza problemi).
Venerdì ho fatto il pieno di gpl e sono partito per il week. Dopo diversi km,trovo per strada un distributore gpl aperto ed in vista della domenica e ti tanti altri km da fare,decido di fare rifornimento anche se avevo metà serbatoio pieno.
Ci entrano circa 15 litri, e vado via tranquillo. Dopo qualche minuto mi cade l'occhio sui quattro pallini verdi che indicano l'autonomia del gas e noto che erano rimasti accesi solo due,come prima del rifornimento!
Mi fermo,spengo e riaccendo più volte ma niente. Iniziò a pensare che il benzinaio possa avermi fregato,torno a casa e mi leggo tutto il manuale d'uso,ma niente accenna a quanto mi è successo.
Tornando a roma oggi un'altra "palla" se n'è andata,trovo un distributore aperto e provo a fare rifornimento,ci entrano poco più di 8 litri,ciò significa che il benzinaio del giorno prima non mi aveva fregato ma che effettivamente c'è un problema alla centralina probabilmente..
Voi che ne dite? Vi è mai capitato? Certo dopo solo due mesi che ti compri la tua prima auto nuova dopo non pochi sacrifici,non posso nascondere che un pó mi rode...come si dice a roma