Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Come posso rimuovere i Graffi?

Come posso rimuovere i Graffi? 07/03/2016 15:28 #317938

Ho graffiato lo specchietto retrovisore della mia Fiesta MK7b, un bel graffio bello spesso ma non sembra profondo per niente. Si vede tanto la mia auto e di colore bianco, cosa gli posso mettere per far si che almeno si veda di meno.
  • Fortu
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Come posso rimuovere i Graffi? 07/03/2016 15:48 #317939

Come inizio potresti provare con un polish tipo arexon e simili non molto abrasivi, se non migliora serve qualcosa di piu' incisivo come la pasta abrasiva, per capire e consigliare meglio una foto non sarebbe male
I seguenti utenti ringraziano:: Fortu

Come posso rimuovere i Graffi? 07/03/2016 15:49 #317940

Passaci con un'unghia in maniera trasversale... se non lo senti sotto all'unghia allora puo' sparire del tutto.
Se lo senti puo' solo diminuire.

In entrambi i casi ti serve un po' di pasta abrasiva finissima (tipo Retsul PL622) e poi lucidare con cera.

Oppure posti un po' di foto e chiedi sul forum di lacuradellauto :)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
I seguenti utenti ringraziano:: Fortu

Come posso rimuovere i Graffi? 13/03/2016 11:49 #318166

Intanto vi ringrazio per la disponibilità, come posso faccio delle foto e li posto se ci riesco. Quando ci passo con l unghia si sente ma non riesco a capire se è un rilievo o una cavità. Io ho preso praticamente lo specchietto di un'altra auto posteggiata, e mi è venuta l'impressione che si è attaccata un po di plastica nera dell'altra auto sul mio che è bianco non so se è possibile.
  • Fortu
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Come posso rimuovere i Graffi? 13/03/2016 12:11 #318167

Certo che e' possibile... in questo caso con un po' di polish o pasta abrasiva finissima va via.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Come posso rimuovere i Graffi?

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.