Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Molla chiusura cofano rotta

Molla chiusura cofano rotta 08/03/2016 12:34 #317989

Un paio di settimane fa ho aperto il cofano per aggiungere il liquido per il tergicristallo. Come sono andato a chiuderlo... non mi si chiudeva. Era come se rimbalzasse sulla chiusura e rimaneva semi aperto. Allora sono andato da un benzinaio vicino che con cacciavite e Svitol è riuscito a chiuderla. Mi ha detto che la molla della chiusura è rotta.

Cosa mi consigliate, compro il pezzo su internet e poi mi scelgo una officina qualsiasi ? O faccio fare tutto all'officina Ford (magari al prossimo tagliando ad agosto ) ?
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Molla chiusura cofano rotta 08/03/2016 15:04 #317996

Lascia perdere la Ford, vai in una qualunque officina o carrozzeria. Il pezzo non penso che lo troverai su internet.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Molla chiusura cofano rotta

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.