ilcalibro10 ha scritto:
Ragazzi vi chiedo una mano .
La mia auto perde gasolio ( ford fiesta 1.4 tdci.) l'ho portata dal meccanico che mi ha detto il problema sarebbe il ritorno degli iniettori , sento anche puzza nel abitacolo a macchina ferma con motore acceso .
Lunedi gliela porto a riparare . Il dubbio che mi assilla e normale che la macchina sia piena zuppa di gasolio? fino al semiasse anteriore tutta la macchina lato inferiore e bagnata di gasolio , non gocciola tranne che sotto al motore vicino al catalizzatore per precisione . Ora volevo chiedervi e possibile che camminando e spruzzando gasolio sia arrivato dal motore fino sotto quasi alla marmitta? bagnandomi completamente tutta la macchina lato inferiore? ripeto però non gocciola solo bagnata .
Ho paura che si incendia la macchina , gia e successo 3 mesi fa per un cortocircuito ho dovuto spendere 900 euro per ripararla
In attesa di qualcuno più esperto di me che ti possa dare una risposta, io ti consiglio di cambiare il titolo del post e renderlo per lo meno più preciso rispetto al problema che hai. Purtroppo la maggior parte degli utenti di un forum (compreso me) scrive per riportare un problema, quindi non è che se metti un titolo del genere acquisisci una qualche forma di priorità o di maggiore visibilità.