Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: codice telaio

codice telaio 04/04/2016 19:03 #319031

ragazzi chiedo il vostro soccorso per questa cosa

giorni fa mi hanno tamponato e adesso ho la macchina dal carrozzaio
vorrei approfittare dell incidente per "trasformare" la mia fiesta titanium 2015 in una fiesta ST

adesso il carrozzaio per ordinare i pezzi della sportiva ST mi ha chiesto un numero di telaio che io purtroppo non ho
e non so dove andare a cercare anche se dove abito io qualcuna che gira c'è ma in questi giorni non sono riuscita a beccarne nemmeno una, e per velocizzare i tempi di restauro della macchina volevo ordinare il prima possibile i pezzi dell ST

adesso la mia domanda è: qualche buona anima gentile e cortese che possiede una bellissima ST riuscirebbe ad allungarmi il suo numero di telaio (che oltretutto è esposto a tutti sul parabrezza) magari allegato al numero anche una foto alla macchina per capire il tipo di modello

mi saresta veramente d'aiuto

grazie mille in anticipo
  • Frances
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari codice telaio

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.