Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tubo di scarico carburante?

Tubo di scarico carburante? 10/04/2016 06:17 #319376

Buongiorno a tutti qualcuno mi sa dire cos'è questo tubo sotto il serbatoio, poco fa facendo rifornimento una parte di gasolio è uscito da questo tubo (allego foto), la pistola continuava a bloccarsi ma io ero a secco, grazie!
IMG_3252.PNG
  • Zumbje
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tubo di scarico carburante? 10/04/2016 13:39 #319391

è lo scolo. quando il carburante esce fuori, invece di colare sulla carrozzeria, entra nel foro che è collegato a quel tubo e scaricato direttamente a terra
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 10/04/2016 21:16 da Fabietto1990.

Tubo di scarico carburante? 10/04/2016 21:07 #319407

capisco, grazie sempre presente
  • Zumbje
  • Fiestista discreto

Tubo di scarico carburante? 21/05/2016 08:12 #321322

Ciao, sapete dirmi perche la pistola del gasolio scatta sempre? oggi ero a secco eppure scattava costantemente, non ho fatto il pieno, ma ho notato ancora perdita dallo sfiato del serbatoio! forse sbaglio qualcosa ma appena acquistata l'auto non mi succedeva, grazie a chi mi può illuminare !
  • Zumbje
  • Fiestista discreto

Tubo di scarico carburante? 22/05/2016 15:52 #321376

Ciao, io avevo lo stesso problema con la pistola della benzina ma alla fine non era niente.
Era il distributore a non funzionare bene, un giorno quasi casualmente sono passato ad un altro e la pistola non si è bloccata neanche una volta. Forse anche a te è questo il problema ;)
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.

Tubo di scarico carburante? 22/05/2016 15:53 #321377

Per la perdita di carburante però non ti so dire...
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Tubo di scarico carburante?

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.