Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Acqua nella portiera lato passeggero

Acqua nella portiera lato passeggero 16/05/2016 13:21 #321102

Ciao a tutti, oggi vi scrivo per avere un consiglio su come risolvere un problema piuttosto fastidioso della mia fofi.
Quando piove la portiera lato passeggero mi si riempie d'acqua con conseguente sciabordio durante la guida, so che il fatto che filtri l'acqua dalle guarnizione è comune, ma dovrebbe avere dei fori di spurgo in basso lungo la portiera no?
Possibile che si siano ostruiti? Qualcuno potrebbe dirmi quali sono? In alternativa dov'è che posso fare un foro io per farla defluire?
Grazie a tutti
  • matero
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Acqua nella portiera lato passeggero 16/05/2016 19:53 #321119

Si nella parte inferiore gli sportelli hanno dei piccoli fori per far defluire l'acqua.
Non è mai successa alla mia fofi una cosa del genere, ma ho visto in passato una Alfa 159 con lo sportello lato passeggero dal quale l'acqua usciva a fatica a causa di terra incastrata all'interno. Per risolvere ho dovuto smontare lo sportello perchè la zozzuria era davvero tanta :unsure:
Io infilerei qualcosa di sottile nei fori degli sportelli, tipo un cacciavite, così verifichi se c'è terra o roba del genere
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Acqua nella portiera lato passeggero

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.