Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore dalle casse anche a macchina spenta

Rumore dalle casse anche a macchina spenta 27/05/2016 13:38 #321523

Buongiorno a tutti,
ho una Ford Fiesta 5a serie Titanium del 2012 presa usata da poco. Quando la spengo esce un brusio piuttosto forte dalle casse e quando la riaccendo sul display esce la scritta "errore CD".
L'unica cosa che sono riuscito a fare è stata staccare il fusibile dell'impianto audio per cui addio brusio ma anche addio radio e blethoot.
Avete nulla da suggerirmi?
Grazie e perdonatemi, sono un novizio dei forum

Carlo
  • jworlds
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rumore dalle casse anche a macchina spenta 27/05/2016 14:08 #321524

Anche sulla mia sento un fruscio, ad auto completamente spenta, con le chiavi non inserite. La mia ha 3gg!!!!
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99
Ultima modifica: 27/05/2016 14:08 da PalmaRex.

Rumore dalle casse anche a macchina spenta 27/05/2016 22:21 #321534

Non so se è il vostro caso, ma io sentivo un brusio dalla casse solo quando avevo collegato il cell in Bluetooth con un volume bassissimo impostato sullo smartphone, e invece ero a 9 o 10 il volume dell'impianto audio. Quando non sentivo musica o chiamavo sentivo appunto il brusio... poi mi sono accorto dell'errore: quindi ho messo al massimo il volume Bluetooth del cellulare e a 5 o 6 il volume dell'impianto... Il brusio è sparito.

Rumore dalle casse anche a macchina spenta 28/05/2016 08:38 #321535

A Me non si sente nulla, a meno che ad auto spenta, non poggi un orecchio sui tweeter o sui woofer. Ma se sei in moto o anche ad auto ferma ma non ci metti l'orecchio vicino non lo senti il ronzio/fruscio, sia con i bt che radio ecc.
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Rumore dalle casse anche a macchina spenta 28/05/2016 16:54 #321555

E' successo anche a me (fiesta ikon con usb, senza bluetooth). E' un problema dello stereo, è partito... io ho risolto comprandone uno u ebay a 60 euro. Prima di comprarlo, fallo smontare o smontalo tu perché gli attacchi dietro sono diversi da modello a modello, ne esistono almeno 3 o 4 diversi.
  • tonynapoli92
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Rumore dalle casse anche a macchina spenta 27/04/2018 10:08 #345441

Ciao è successo anche a me, inizialmente staccando laux non me lo faceva più, adesso ha ripreso a farlo? Oggi o domani smonto lo stereo e lo lascio staccato per vedere se è lui il responsabile. Poi hai risolto? Se si come?
  • Pierdo
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore dalle casse anche a macchina spenta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.