Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore dalle casse anche a macchina spenta

Rumore dalle casse anche a macchina spenta 27/05/2016 13:38 #321523

Buongiorno a tutti,
ho una Ford Fiesta 5a serie Titanium del 2012 presa usata da poco. Quando la spengo esce un brusio piuttosto forte dalle casse e quando la riaccendo sul display esce la scritta "errore CD".
L'unica cosa che sono riuscito a fare è stata staccare il fusibile dell'impianto audio per cui addio brusio ma anche addio radio e blethoot.
Avete nulla da suggerirmi?
Grazie e perdonatemi, sono un novizio dei forum

Carlo
  • jworlds
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rumore dalle casse anche a macchina spenta 27/05/2016 14:08 #321524

Anche sulla mia sento un fruscio, ad auto completamente spenta, con le chiavi non inserite. La mia ha 3gg!!!!
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99
Ultima modifica: 27/05/2016 14:08 da PalmaRex.

Rumore dalle casse anche a macchina spenta 27/05/2016 22:21 #321534

Non so se è il vostro caso, ma io sentivo un brusio dalla casse solo quando avevo collegato il cell in Bluetooth con un volume bassissimo impostato sullo smartphone, e invece ero a 9 o 10 il volume dell'impianto audio. Quando non sentivo musica o chiamavo sentivo appunto il brusio... poi mi sono accorto dell'errore: quindi ho messo al massimo il volume Bluetooth del cellulare e a 5 o 6 il volume dell'impianto... Il brusio è sparito.

Rumore dalle casse anche a macchina spenta 28/05/2016 08:38 #321535

A Me non si sente nulla, a meno che ad auto spenta, non poggi un orecchio sui tweeter o sui woofer. Ma se sei in moto o anche ad auto ferma ma non ci metti l'orecchio vicino non lo senti il ronzio/fruscio, sia con i bt che radio ecc.
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Rumore dalle casse anche a macchina spenta 28/05/2016 16:54 #321555