Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema click su PSS e luce portaoggetti

Problema click su PSS e luce portaoggetti 28/05/2016 08:45 #321536

Ho da poco la fiesta titanium, macchina davvero di qualità superiore al segmento (e le ho viste e provate tutte prima di prenderla)!

Solo mi sono accorto che il pulsante OK e le 4 frecce vicine mi fanno un click quando appoggio il dito sopra di loro, senza premere nessun pulsante, ma facendo scivolare il dito sopra fa un click click click...a voi lo fa? Ah ma qualcuno sa come diavolo si fa a spegnere completamente il display del PSS???????

E poi ho la luce portaoggetti sempre accesa, me ne sono accorto di notte, nonostante ci sia l'interruttore per farla spegnere, ma evidentemente non lo prende, sono piccolezze però mi scoccia dover già andare alla Ford dopo pochi giorni!
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema click su PSS e luce portaoggetti 29/05/2016 09:20 #321562

Non ti posso dire come funziona la restyling, perché io ho una Fiesta del 2011, ma credo che sia la stessa cosa.

Alla mia il display del PSS si spegne quando esco dalla macchina e chiudo le sicure.
Se invece esco dalla macchina senza chiuderle, il display si spegne comunque dopo una decina di minuti.

Stessa cosa dovrebbe fare la luce nel cassettino: anche se l'interruttore non funziona (e magari potresti provare a registrarlo) dovrebbe spegnersi dopo una decina di minuti.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Problema click su PSS e luce portaoggetti 30/05/2016 15:42 #321617

Normale il click, i tasti hanno un minimo di gioco.

Il display non credo si possa spegnere completamente, anche spegnendo il sistema a me rimane acceso.

La luce portaoggetti intendi quella rossa che sta sopra il vano portaoggetti? Se sì, rimane sempre accesa insieme a quella del vano portabicchieri e le tasche delle portiere. Si chiamano "luci soffuse" e le puoi disattivare nel menu del PSS sotto la voce "impostazioni veicolo"
  • Lombo
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema click su PSS e luce portaoggetti

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.