Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Clima automatico che non manda l'aria ai piedi

Clima automatico che non manda l'aria ai piedi 26/07/2016 19:49 #323466

Ciao ragazzi, ho acquistato da circa due settimane una fiesta 1.4tdci titanium del 2009, e dal momento in cui l'ho acquistata mi sono accorto di una cosa: il clima (automatico) non manda l'aria ai piedi neanche se imposto solamente l'opzione per i piedi, centralmente la manda con poca potenza, mentre sul vetro la manda in maniera spaventosamente potente rispetto alle altre impostazioni. Il problema è che se provo a disattivare l'aria sul parabrezza, non succede nulla, e di conseguenza il vetro si appanna in un attimo. Cosa posso fare?
Grazie a tutti e spero di non aver aperto una discussione già aperta (non ho trovato nulla del genere sul ''cerca'')
Andrea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Clima automatico che non manda l'aria ai piedi 26/07/2016 20:02 #323468

penso sia il solito problema dellla levetta bianca che si rompe.. se dai uno sguardo al forum se ne parla molto e come lo abbiamo risolto grazie al ricambio in metallo realizzato matrix, mandagli un messaggio oppure leggi nel mercatino...naturalmente pero' devi essere certo che i problema sia proprio quello

leggi qui

fordfiestaitalia.com/forum/34-problemi-v...acolo.html?start=180
Ultima modifica: 26/07/2016 20:07 da nik polvere di luna.

Re:Clima automatico che non manda l'aria ai piedi 26/07/2016 22:01 #323478

Se l'ha comprata da due settimane, il problema deve risolverlo il venditore in garanzia.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Clima automatico che non manda l'aria ai piedi

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.