reivaX ha scritto:
Io ho avuto lo stesso problema e devo dire che x 2 settimane sono diventato matto! Ma non volevo portarla in Ford non potevo rimanere a piedi in quel periodo ( era settembre e la macchina l’avevo presa da 1 mese circa) alla fine ho trovato il problema è l’ho risolto,praticamente era la plastica dello scontro serratura del portellone che aveva un po’ di spazio e non andava a stringere diciamo,ho messo un po’ di gomma piuma nello scontro serratura è Problema risolto...che sollievo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi aggancio al tuo problema, che probabilmente era lo stesso che avevo io.... proprio ieri ho risolto il rumore battente che da quasi due anni oramai mi dava il martirio
ho dapprima smontato i due fari posteriori pensando che potesse provenire da essi, ma così non era
POI, ho afferrato il bordo laterale del portellone chiuso (reso libero dal fatto che avessi tolto i fanali), ho sbatacchiato il portellone lateralmente ed ho generato il rumore maledetto!
Quindi, era la serratura, agganciata al gancio di metallo!
ho fatto 3/4 giri di nastro isolante sul perno di metallo su cui si aggancia la serratura del portellone ed ho fatto un giro su strada un pochino sconnessa... SPARITO!
....e sono tornato a vivere sereno, visto che la macchina va gran bene ed è molto silenziosa, era terribile che fosse soggetta a tale rumore incessante e battente