Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford fiesta 1.4tdci:ci farà impazzire!!

Ford fiesta 1.4tdci:ci farà impazzire!! 03/08/2016 22:18 #323647

Salve a tutti!
Da un pó di GG la mia fiesta non vuole saperne di partire,a meno che non lo decida lei!in diagnosi non da assolutamente niente!abbiamo cambiato sensore pressione e di fase e anche l'intero cablaggio motore! Abbiamo controllato tutti i voltaggi di ogni spinetta, comprese quelle degli iniettori,ma il risultato è sempre lo stesso! Parlo al plurale e mi comprendo perché il mio compagno è un meccanico,che di solito aiuta gli altri.a risolvere problemi complicatissimi,ed io cercò di aiutarlo come posso! Ma niente di fatto! Qualcuno ha suggerimenti da dare?
Grazie!
  • Giadina
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ford fiesta 1.4tdci:ci farà impazzire!! 04/08/2016 18:05 #323662

Prime cose da controllare, pompa gasolio bassa pressione (quella che sta nel serbatoio) e sensore di giri motore. La seconda ipotesi è molto probabile.
  • kevin.costa
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Ford fiesta 1.4tdci:ci farà impazzire!! 04/08/2016 18:10 #323664

la fiesta non ha la pompa sul serbatoio. in genere questo tipo di problema è causato da iniettori rotti, centralina guasta, sensore giri albero motore e sensore giri albero a camme. visto che appunto non ha una pompa sul serbatoio farei dare un'occhiata anche alle tubazioni del gasolio eprchè se aspirano aria la macchina stenta a partire
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Ford fiesta 1.4tdci:ci farà impazzire!! 04/08/2016 22:18 #323680

Lo strumento per eseguire la diagnosi è quello originale ford? .perche ai tempi la mia fiesta 1.6 tdci andava in protezione...ma gli strumenti di diagnosi normali...e ne abbiamo usati 3 o 4 diversi...non rilevava l'errore in atto...quindi prova con lo strumento originale ford...tranq che qualcosa di anomalo lo troverà
  • fordfrozen
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 8

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Ford fiesta 1.4tdci:ci farà impazzire!!

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.