Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Spia airbag accesa...avaria?

Spia airbag accesa...avaria? 04/08/2016 15:12 #323657

Buoansera a tutti! Ieri, a qualche giorno di distanta dal suo sesto compleanno, la mia Fiesta decide che era ora di dare fastidio. Mi rimetto alla guida dopo averla ripresa da un parcheggio sotto il sole...pochi metri e si accende in modo fisso la spia dell'airbag. Spengo e riaccendo ma non cambia nulla. La parcheggio sotto casa e la riprendo dopo circa quattro/cinque ore ed era all'ombra...e la spia non si è più accesa. Stamattina parto dal mio box...spia spenta...la riprendo alle 14.30 dal solito parcheggio al sole...e ci risiamo. Di nuovo accesa...
Non ho trovato nulla scritto in questo senso....ne' dentro ne' fuori di qui...e voi cosa ne pensate? Che esperienze avete?
Io nel frattempo attendo che trascorra agosto per portarla da qualcuno che ne capisca e che, soprattutto, sia onesto...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Spia airbag accesa...avaria? 09/08/2016 10:02 #323772

Ciao ;)
L'altro giorno ho visto un video a proposito di questo problema.. Nel video viene mostrata la riparazione della Fiesta.. Se l'inconveniente è analogo, per risolvere basta sostituire i sensori mostrati nel video

In italiano non ho trovato nulla, è in inglese ma si capisce facilmente ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • AndreaFiesta2013
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Spia airbag accesa...avaria? 09/08/2016 18:31 #323799

La spia airbag è una spia generica, può dipendere da un aurbag guasto, il sensore occupazione rotto o un sensore guasto. Va fatta una diagnosi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Spia airbag accesa...avaria? 20/09/2022 22:08 #361053

Salve, qualcuno ha risolto il problema?
Io ho sostituito l'airbag sotto il volante (la diagnosi dice che non arrivava abbastanza corrente). Ora la diagnosi dice che il problema è la centralina degli airbag

Re:Spia airbag accesa...avaria? 02/08/2024 14:59 #362536

Ciao non visualizzo il video : i sintomi nella mia Fiesta sono esattamente gli stessi , quali sono questi sensori ? È possibile fare la riparazione da soli ? PS. Lo fa solo col caldo . Grazie !!
  • pasromano
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Spia airbag accesa...avaria?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.