Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto e spero di non cominciare con qualche gaffe...
Dal 2010 sono il fortunato possessore di una Fiesta MK7 1.4 GPL allestimento Titanium.
Ultimamente ho avuto un paio di problemi che non sono riuscito a risolvere, neanche cercando in rete qualche suggerimento.
Il più importante è che il pulsante di apertura del portellone non funziona più e per aprirlo sono costretto ad utilizzare il telecomando.
Non credo sia il meccanismo di sblocco o il motorino, altrimenti non credo funzionerebbe da TC. (pensavo di aver inserito qualche blocco con una sequenza di tasti..).
Preciso che non sono ancora andato a fondo smontando il portellone per mancanza di tempo, quindi non so se si possa essere semplicemente guastato il tasto...
Il secondo ( un po' irritante ) è che la retroilluminazione del clima automatico è spenta.
Dopo aver visto come smontarlo, l'ho provato a banco e tutti i led (provati uno ad uno) sono perfettamente funzionanti, solo che rimangono spenti e devo andare a memoria.
Qualcuno ha riscontrato e magari risolto questi due, al momento, unici problemi che ho mai avuto con la mia amata Fiesta ?
Grazie per l'attenzione