Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Due problemini su Fiesta MK7

Due problemini su Fiesta MK7 19/08/2016 20:23 #324029

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto e spero di non cominciare con qualche gaffe...
Dal 2010 sono il fortunato possessore di una Fiesta MK7 1.4 GPL allestimento Titanium.

Ultimamente ho avuto un paio di problemi che non sono riuscito a risolvere, neanche cercando in rete qualche suggerimento.
Il più importante è che il pulsante di apertura del portellone non funziona più e per aprirlo sono costretto ad utilizzare il telecomando.
Non credo sia il meccanismo di sblocco o il motorino, altrimenti non credo funzionerebbe da TC. (pensavo di aver inserito qualche blocco con una sequenza di tasti..).
Preciso che non sono ancora andato a fondo smontando il portellone per mancanza di tempo, quindi non so se si possa essere semplicemente guastato il tasto...

Il secondo ( un po' irritante ) è che la retroilluminazione del clima automatico è spenta.
Dopo aver visto come smontarlo, l'ho provato a banco e tutti i led (provati uno ad uno) sono perfettamente funzionanti, solo che rimangono spenti e devo andare a memoria.

Qualcuno ha riscontrato e magari risolto questi due, al momento, unici problemi che ho mai avuto con la mia amata Fiesta ?
Grazie per l'attenzione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Due problemini su Fiesta MK7 19/08/2016 23:34 #324037

Ciao..per quanto riguarda il problema del portellone, avevo il tuo stesso problema...ho risolto cambiando il tasto di apertura...per intenderci quello nero...adesso tutto ok...io l ho preso in una demolizione per 5 euro...contro i 45 della ford nuovo
  • fordfrozen
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 8
I seguenti utenti ringraziano:: Rokkenroll69

Due problemini su Fiesta MK7 20/08/2016 13:28 #324048

Ti ringrazio !
Provvederò quanto prima e ti faccio sapere ;-))
Ciaociaooooo
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Due problemini su Fiesta MK7

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.