Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: serratura portiera auto

serratura portiera auto 14/09/2016 14:15 #324655

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere , se a qualcuno è capitato , che dopo la sostituzione del cilindretto serratura per la quale mi sono stati chiesti 166 € su preventivo del carrozziere è normale che la chiave forzi un pochettino. Mi ha messo in allarme il fatto che prima di consegnarmela sono stato contattato avvisandomi di questo particolare rassicurandomi , comunque , con il tempo sarebbe tornata pressoché normale. Ho pensato che , quando ho acquistato nuova la macchina , essendo nuova anche la serratura non mi ricordo che fosse dura ! A pensare male spesso ci si prende : non vorrei che l'hanno accroccata e vogliono passarmela per nuova ! Grazie per la risposta
  • vufero
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:serratura portiera auto 14/09/2016 16:43 #324662

C'è solo un modo...riportala dove l'hanno riparata e lasciala la fino a quando non la sistemano
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:serratura portiera auto 14/09/2016 17:29 #324664

Eh si riportala. E se hai tempo prima di tornare dal carrozziere passa dalla concessionaria e fagliela vedere, così puoi avere la conferma anche da loro.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

serratura portiera auto 15/09/2016 20:39 #324701

Da quando ho comprato l'auto, non ho mai avuto la serratura dura. Sempre liscia sin dal primo giorno. Non credo che ci sia un addetto Ford che si metta ad aprire e chiudere le macchine da consegnare per farle arrivare con la serratura morbida :)
  • Fenderissimo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari serratura portiera auto

Utenti registrati

• 21590 registrati
  • 1 oggi
  • 5 questa settimana
  • 1648 questo mese
  • Ultimo: Elias0388

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.