Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ANNOTAZIONE CONFIGURATORE FIESTA SITO UFF. FORD

ANNOTAZIONE CONFIGURATORE FIESTA SITO UFF. FORD 18/09/2016 21:28 #324813

l “Prezzo di Listino” include gli optional in promozione nel mese. Per approfondimenti sugli optional in promozione vai alla sezione “Promozioni” – “Offerte del Mese”. Il vantaggio cliente si riferisce alla vettura configurata con gli optional in promozione nel mese.
Tutte le offerte sono valide fino al 30/09/2016, grazie al contributo dei FordPartner. Prezzo in promozione raccomandato dalla Ford Italia S.p.A. IPT, contributo per lo smaltimento pneumatici esclusi.

...ho fatto un copia incolla dell'annotazione presente in calce alla pagina di configurazione della Fiesta....secondo voi, visto che io ho un usato da rottamare, lo devo togliere a parte dal prezzo del preventivo?
  • Nameless
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:ANNOTAZIONE CONFIGURATORE FIESTA SITO UFF. FORD 18/09/2016 21:43 #324816

L utente nell altro post ti ha risposto giá che puoi usufruire dello sconto o della rottamazione ma a quanto ho capito non sono cumulabili ..

Sent from my MX4 using Tapatalk
  • rayan91
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:ANNOTAZIONE CONFIGURATORE FIESTA SITO UFF. FORD 18/09/2016 21:55 #324822

Si si, infatti non dovevo neanche aprire questa discussione, l'ho fatto solo perchè avevo paura che poi gli amministratori mi dicessero che avevo fatto domande in una sezione sbagliata, allora avevo pensato ad un argomento nuovo :)
  • Nameless
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:ANNOTAZIONE CONFIGURATORE FIESTA SITO UFF. FORD 18/09/2016 22:46 #324826

Alla fine quello che conta è il preventivo della concessionaria, se loro ti dicono che l'auto vine a costare 16.000 euro, quello è, l'unica cosa che puoi fare è cambiare concessionaria, e vedere se magari in altra concessionario ti applicano uno sconto maggiore.
  • Gianluca13
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:ANNOTAZIONE CONFIGURATORE FIESTA SITO UFF. FORD 18/09/2016 23:31 #324832

Visto che c'è già una discussione aperta chiudo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari ANNOTAZIONE CONFIGURATORE FIESTA SITO UFF. FORD

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.