Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Disinserimento antifurto con chiavetta

Disinserimento antifurto con chiavetta 22/09/2016 10:23 #324915

Salve, a tutti. Ho provato a dare un'occhiata al forum ma non ho trovato la soluzione per il mio problema. Ho una festa 1.4 del 2003 presa di seconda mano un paio di anni fa. Il precedente proprietario oltre alla chiave originale, mi diede una seconda chiave non originale e il telecomando per l'antifurto, antifurto che però non era quello di serie ma installato successivamente. qualche giorno fa ho perso il telecomando e la seconda chiave non originale. purtroppo però l'automobile aveva l'antifurto inserito. se provo ad aprire manualmente la portiera con la chiave originale, scatta l'allarme che non si ferma neppure se accendo la macchina che parte regolarmente. Avrei bisogno di sapere dove si trova l'alloggiamento dove inserire la chiavetta per disinserire l'allarme, non ho la minima idea di dove possa essere. un altro dubbio che ho è: nel momento in cui apro la macchina e inizia a suonare l'allarme, se stacco i cavi della batteria l'allarme dovrebbe smettere o no?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Disinserimento antifurto con chiavetta 22/09/2016 19:52 #324931

Nella mia auto la scatoletta dell'allarme si trova nel vano motore, vicino alla batteria, è di colore nero..potrebbe essere li anche nella tua.
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179

Disinserimento antifurto con chiavetta 23/09/2016 10:07 #324949

Oppure guarda sotto al volante, sopra i pedali e sotto il piantone.

Molti lo mettono lì.
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Ultima modifica: 23/09/2016 10:07 da novantasei.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Disinserimento antifurto con chiavetta

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.