Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore anomalo

Rumore anomalo 04/10/2016 14:17 #325334

Salve,sono nuovo del forum e totalmente inesperto di meccanica e vorrei porvi un quesito...
La mia Ford Fiesta VI 1.4 TDCI del 2009 (con 180mila km)da qualche tempo emette un rumore strano da sotto il cofano,lato passeggero...è una sorta di tac continuato,che aumenta in frequenza e volume quando accendo l'aria condizionata...
Il rumore tra ieri ed oggi si è fatto più forte,sopratutto a macchina "fredda".
Chiedendo ad un collega(che millanta di saperne di certi argomenti),mi ha detto che potrebbe essere qualcosa legato alla cinghia dei servizi(quella di distribuzione l'ho cambiata a 120 mila km),tipo puleggia del compressore dell'aria o qualcosa di simile.
Non posso andare autofficina Ford fino a settimana prossima,qualcuno intanto saprebbe dirmi di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie mille a tutti
  • Lorello
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore anomalo

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.