Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Finestrino fischiettante

Finestrino fischiettante 17/10/2016 22:26 #325722

Salve a tutti, è da circa una settimana che il vetro anteriore lato guida al momento che lo tiro su emette un fischio sino a fine corsa. Ho provato a mettere prima del borotalco...senza risolvere il problema...poi evitando l' impastata ho messo del grasso al silicone ma niente il problema rimane...cosa potrei provare sto divenendo pazzo con questo rumore del c...o!
  • fordfrozen
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Finestrino fischiettante 21/10/2016 09:54 #325837

guarda se vuoi risolvere il problema da solo, su youtube è pieno di video che spiegano come smontare qualsiasi pezzo della fiesta. Cerca cose tipo " ford fiesta door window disassembly". Ti lascio unlink che ho trovato ora, ciao!

Ford Fiesta 1.6 Tdci 2014
Ultima modifica: 21/10/2016 10:01 da Alessandro.dr.jack.

Finestrino fischiettante 21/10/2016 18:51 #325855

È un problema di guarnizione...che striscia nel finestrino in fase di salita, creando attrito fischia...non sono riuscito a risolvere ancora adesso
  • fordfrozen
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Finestrino fischiettante 25/10/2016 11:14 #325954

Io ho un idea... magari ti basta.
Prendi una piccola bottiglia (500 - 250ml) e la riempi d'acqua.

Poi metà di questa bottiglia la rovesci piano dal lato esterno e l'altra metà dal lato interno, nella fessura del vetro mentre hai il finestrino tutto aperto.
Stai attendo a rovesciarla solo sui lati, ovvero dove c'è la guarnizione e non a farla colare fuori.

Se funziona, dovrai rifarla fino a che la guarnizione non ritornerà elastica, perciò per 2 o 3 giorni.
:-)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Finestrino fischiettante

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.