Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: fiestina gpl in panne mi ha lasciato per strada

fiestina gpl in panne mi ha lasciato per strada 03/11/2016 17:58 #326227

Ciao a tutti...

stamattina la fofi mi ha abbandonato per strada. Mi han aiutato due gentili ragazzi pensando fosse la batteria e invece il problema non è quello :blink:

si spegne quando tento di accellerare, sia a gpl che a benzina!! prima pensavamo solo a benzina (e quindi pensavano si fosse rotta la pompa). poi una volta andata a gpl dopo 20 metri, ripassa da sola a benzina e si spegne!

il primo meccanico a cui me l ha portata l assistenza dice che il problema è che si mescolano le due miscele (gpl e benzina) :sick: :sick: :sick: ..secondo lui non scatta il meccanismo per cui no va solo a benzina o solo a gpl-

voi che ne pensate? sarà il caso di rivolgermi ad un rivenditore di impianti a gas??

che poi non capisco.. come cavolo fanno a miscelarsi le due alimentazioni diverse? ma poi senza aver dato mai nessun segno e nessun rumore strano? :huh:

grazie mille :)
  • geggè
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

fiestina gpl in panne mi ha lasciato per strada 03/11/2016 18:26 #326232

fai una prova semplicissima... chiudi la ghiera del gpl manualmente che si trova nella multivalvola posta nel serbatoio .. cosi' vai solo a benzina e vedi che succede

fiestina gpl in panne mi ha lasciato per strada 04/11/2016 11:38 #326249

nik polvere di luna ha scritto:
fai una prova semplicissima... chiudi la ghiera del gpl manualmente che si trova nella multivalvola posta nel serbatoio .. cosi' vai solo a benzina e vedi che succede

grazie mille per la risposta nik

la macchina ora si trova dal meccanico perchè ho dovuto portarla lì con il carrattrezzi (impediva il passaggio delle auto)

mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere stamani (speriamo bene)

ciao!
  • geggè
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.045 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari fiestina gpl in panne mi ha lasciato per strada

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.