Prima di tutto salve a tutti, sono Matteo.
Chiedo scusa se non ho fatto una presentazione ma ho voluto fare una registrazione veloce sperando che qualche d'uno mi possa rallegrare perchè in questo momento sono stupito da tutte le recensioni che ho visto sul modello che ho comprato, non c'è ne è una positiva.
Ho acquistato una ford fiesta titanium 2009 1.2 BENZINA
Modello motore: SNJA 60 KW dovrebbe essere il modello da 82 cavalli se non ricordo male.
Sono di Lugo e ho acquistato questa macchina da un rivenditore che mi ha proposto di fargli l'impianto GPL cosa che ho risposto di si visto che tutte le macchine che ho a casa sono a GPL e mi sono praticamente sempre trovato bene, avevo una kia picanto 1.0 a gpl che l'ho distrutta schiantandomi ed aveva 180 mila chilometri, mai un problema, le macchine sono passate tutte dall'impiantista di fiducia "Tamburini" a "Lugo" molto conosciuto.
Fino alle 18,00 di oggi non ho mai pensato di scrivere su internet recensioni su ford fiesta titanium a GPL... ci ho provato e non sono riuscito a vedere neanche un lato positivo di questa macchina, ho solo letto che a benzina è perfetta ma con l'impianto a GPL diventa un catorcio di macchina, valvole danneggiate, testate da rifare neanche dopo 50 mila chilometri, ho anche visto un pistone bucato... spia del gpl che va e non va, che non entra bene il GPL...
Io so che su internet non bisogna mai basarsi tantissimo, va anche un pò a culo e come tratti la macchina però non mi sembra possibile... neanche una recensione positiva? c'è un cristiano che ha questo modello di macchina e che a GPL non gli vada poi così tanto da far schifo? ho 21 anni... e ho fatto il mio primo finanziamento mi sta venendo l'angoscia...