Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore tipo grillo lato passeggero

Rumore tipo grillo lato passeggero 15/11/2016 09:02 #326505

Ragazzi aiutatemi. Sarà il freddo, ma da die giorni lotto con un fastidioso rumore, decisamente invadente. Non è il solito rumorino quasi impercettibile, anzi è un rumore tipo grillo che inizia a 30km h e si sente distintamente fino a 120, in galleria anche oltre.
Il rumore è separato dal motore, se metto a folle continua a farlo.
Ho visto il sedile, dove la maniglia per farlo muovere era rumorosa, ma non è. Non è il cassetto portaoggetti. Ho tolto tutti gli oggetti in macchina. Nulla rimane. Pensavo fosse il clima, ma nemmeno quello. Boh. Il rumore è più forte all'altezza della maniglia della porta ant dx.

RISOLTO: PROVENIVA DALLO SPECCHIETTO, tolto la calotta, sistemati i cavi ed è sparito

Aiutatemi altrimenti domani vado in ford
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99
Ultima modifica: 26/01/2017 20:55 da PalmaRex.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rumore tipo grillo lato passeggero 15/11/2016 18:01 #326517

Ciao PalmaRex, ma te lo fa fisso oppure quando prendi le buche?

A me lo fa il suono acuto tipo grillo ad ogni piccola buca o asfalto connesso (quindi, viste l'asfalto nostrano...). All'inizio mi sembrava, anzi ero convinto, che venisse dalla parte anteriore dell'abitacolo, ma poi ascoltando meglio ho capito che viene dalla parte posteriore dell'abitacolo.
Tra una cosa ed un'altra causa impegni e lavoro non ho ancora fatto la prova di far guidare un'altra persona per andare in giro nell'abitacolo e trovare il punto esatto...se hai l'occasione prova.

Forse qualcosa di allentato, simile al mio rumore, ma nel tuo caso in zona portiera...?
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

Rumore tipo grillo lato passeggero 16/11/2016 13:16 #326549

Per questo genere di rumori è meglio se prima di cercare di risolvere, vi mettete in auto con un amico alla guida... così appena compare il rumore siete liberi di andare a cercarlo.
E una volta individuato, cercate di farlo sparire premendo/ spingendo il pezzo con la mano.. giusto per essere sicuri.

Poi capito il problema, si cerca di risolverlo...

Altrimenti un generico (la parte XX dell'abitacolo fà un rumore) non è d'aiuto.
:-(
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore tipo grillo lato passeggero

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.