Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema autoradio ford fiesta 2012

Problema autoradio ford fiesta 2012 15/11/2016 13:53 #326510

Salve a tutti, da un pò di mesi l'autoradio della mia Ford Fiesta mk7 del 2012 è morta, si accende ma rimane sulla scritta "Ford Audio Benvenuti" e da lì non fa solitamente piu nulla (è rimasto dentro anche un cd che non c'è verso di espellere). Dopo aver riscontrato questo problema ho cercato qui sul forum se c'era qualche tipo di soluzione e, seguendo le apposite indicazioni, ho scollegato per un tot di tempo la batteria dell'auto, effettuato il test dell'autoradio ecc ma niente, il problema c'è ancora purtroppo. Sono andato in concessionaria ford e mi han chiesto 300 (300!!!!) euro per la sostituzione dell'autoradio fuori garanzia.
300 euro mi sembra una cifra veramente folle e ingiustificata dato che la mia Fiesta ha l'autoradio base senza il SYNC, Bluetooth e altro. Ora, la mia domanda è: posso sostituire l'autoradio con un'altra magari usata comorandola su ebay o da un carrozziere? Esiste qualche altra soluzione per risolvere il problema oltre che staccare la batteria?
Grazie in anticipo per la disponibilità, e scusate per le numerose domande ma sono veramente disperato senza radio, e 300 euro mi piacerebbe evitare di spenderli!
  • AlbyFord
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema autoradio ford fiesta 2012 17/11/2016 11:26 #326588

Grazie a tutti per le numerose risposte!!! Troppo gentili
  • AlbyFord
  • New Fiestista

Problema autoradio ford fiesta 2012 17/11/2016 17:52 #326611

non devi esssere troppo indispettito, si vede che nessuno ha una risposta adeguata, di mio posso dirti di trovare una autoradio usata come la tua e forse si risolve il problema sempre se dipende dall'oggetto in questione

Problema autoradio ford fiesta 2012 17/11/2016 20:17 #326624

Secondo me a questo punto prendi una bella jvc doppio din senti meglio e spendi la meta con più funzioni....

Ps: ho detto jvc ma può essere una qualsiasi, io preferisco jvc
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema autoradio ford fiesta 2012

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.