Buongiorno a tutti; apro questa discussione per pura curiosità: circa sei anni fa acquistai su internet un kit xeno da 4300k (lo montai sulla mia vecchia mk7); poi circa tre anni fa, acquistai una mk7b ecoboost emontai il vecchio kit sulla nuova auto; dopo qualche tempo le lampadine cominciarono (per via dell'usura suppongo) ad emettere una luce di colore strano per cui le sostituii ma non riuscendo a trovarle dello stesso colore optai per una coppia di h7 da 6000k. Qualche giorno fa ho preso su xenovision le h7 wrong (solo lampade dato che le centraline del mio vecchio kit funzionano ancora) da 5000k; purtroppo una delle lampadine emetteva un fascio di luce irregolare (come se il punto focale non fosse bene allineato) per cui ho chiesto la sostituzione in garanzia, ed intanto o rimesso su da un lato una delle vecchie 6000k. Il discorso è che, a parte i primi secondi di accensione (mentre le lampadine si riscaldano) il colore di entrambe è praticamente uguale, secondo voi è normale non notare differenze tra 5000k e 6000k?